La Pittsburgh Modular ha realizzato uno strumento molto interessante, un box ricco di effetti nato per soddisfare in pieno tutte le esigenze di tutti i chitarristi e musicisti, un lavoro molto articolato e ben studiato che ha portato alla luce Patch Box.

    https://www.youtube.com/watch?v=mur_ChOQHf0

    Patch Box prodotto dalla Pittsburgh Modular, è stato studiato per gestire qualsiasi cosa, come se fosse un parco giochi dove poter liberare in modo illimitato la propria creatività. Patch Box è completamente personalizzabile, vi permette di creare effetti unici e particolari, i cinque moduli integrati nel contenitore in acciaio vi faranno letteralmente impazzire di piacere.

    Pittsburgh Modular presenta Patch Box

    Patch Box della Pittsburgh Modular, è facile da utilizzare, pronto immediatamente per dare sfogo alla vostra creatività e colorare le vostre produzioni, grazie agli ingressi pedale, Patch Box può essere interfacciato con qualsiasi tipo di pedali, in modo da avere il pieno controllo sugli effetti.

    La qualità degli effetti firmati Pittsburgh Modular, si fa sentire in moto prepotente, ben definiti. Uno strumento che sicuramente vi lascerà senza parole, in tempo reale è possibile controllare due parametri contemporaneamente. In poche parole non vi rimane che provare questo nuovo ritrovato elettronico prodotto dalla Pittsburgh Modular.

    Share.