We Are One Festival è un appuntamento da non perdere assolutamente, un evento unico nato dalla mente di Paul Van Dyk che prenderà vita il 4 luglio a Berlino.

    Se amate le sonorità elevate alla massima potenza, non dovete fare altro che partecipare al We Are One Festival, un nuovo concetto di vivere la musica, l’incontro di nuove sonorità che unite tra di loro danno vita ad un vero e proprio viaggio sonoro dalle fortissime tinte emozionali.

    We Are One Festival è un lunghissimo viaggio nei meandri della musica elettronica, due palchi dove poter assistere alle esibizioni dei maggiori esponenti della scena Trance, Techno e House, una line-up imperdibile da far impazzire di piacere tutti gli amanti della buona musica.

    La musica di James Zabiela, Lost & Found, Watergate farà salire la temperatura oltre ogni limite umano, creando la giusta atmosfera, un viaggio in progressione, in una location unica, tra palme, Tiki Bar, sabbia, spiagge.

    Il We Are One Festival vi lascerà senza parole, tra i protagonisti non possiamo che segnalarvi anche Alex M.O.R.P.H. e Giuseppe Ottaviani che con il loro sound ricco di melodia & energia, faranno sognare tutti gli amanti della Trance. Naturalmente si alzeranno verso al cielo, anche le note di Roger Shah e Chris Bekker che con Paul Thomas farà un B2B molto interessante, ricco di sfumature e nuove percezioni sonore.

    Nel corso del We Are One Festival, naturalmente ci sarà uno speciale dj-set di Paul Van Dyk, un viaggio di 12 ore per poter assaporare nella sua totalità la complessa e avvincente ricerca sonora di PVD.

    In conclusione, se amate la buona musica, se volete vivere un evento unico, il 4 luglio non dovete fare altro che catapultarvi a Berlino e vivere da protagonisti il We Are One Festival.

    Per avere tutte le informazioni sul Festival, basta cliccare qui

    Share.

    Comments are closed.