Pyramid Polyrhythmic Sequencer: Un nuovo aggiornamento

0

Squarp, dopo cinque mesi di beta test, ha finalmente reso disponibile pyraOS 3.0, un importante aggiornamento gratuito del firmware per l’innovativo Pyramid Polyrhythmic Sequencer.

Cos’è Pyramid Polyrhytmic? è un sequencer che ci permette di elaborare in modo nuovo e innovativo modo le nostre sequenze musicali e ritmiche, naturalmente in tempo reale.

Pyramid Polyrhythmic Sequencer

Pyramid Polyrhythmic è caratterizzato da un Design molto accattivante disponibile anche in versione MK2.

Pyramid Polyrhythmic Sequencer

Questo strumento realizzato dalla Squarp, ci permette di elaborare fino a 64 tracce e di avere la massima connessione con i nostri strumenti (DIN Sync MIDI, MIDI USB, CV / Gate e Sync48- e Sync24-configurabile).

Con il nuovo aggiornamento, Pyramid Polyrhythmic Sequencer si arricchisce con nuove funzionalità, richieste dagli utenti che da subito hanno scelto questo innovativo supporto, e altre idee sono state aggiunte dal team che ha progettato questo sequencer facile da utilizzare ma dalle infinite possibilità creative.

Pyramid Polyrhythmic Sequencer

grazie al nuovo firmware di sistema, pyraOS, il Pyramid Polyrhythmic Sequencer controlla tutti i parametri della nostra traccia, lunghezza, canale MIDI, griglia di quantizzazione, la percentuale di oscillazione e la velocità dell’arpeggiatore, il tutto modificabile in tempo reale.

Un sequencer sorprendente, perfetto per essere utilizzato durante le esibizioni dal vivo.

Pyramid Polyrhythmic Sequencer

Share.

Comments are closed.