Q Up Arts presenta Benny Rietveld Bass: Latin Fusion vol. 1

0

La Q Up Arts è orgogliosa di annunciare la disponibilità della libreria sonora Benny Rietveld Bass: Latin Fusion vol. 1, che racchiude una vasta gamma di Apple Loops interamente dedicati alle sonorità Fusion Latine.

Benny Rietveld Bass: Latin Fusion vol. 1 è la prima raccolta che vede collaborare la Q Up Arts con il direttore musicale e bassista Santana Benny Rietveld. Il contenuto di questa libreria è fornito nei formati Apple Loops e WAV (Waveform Audio Files), e inoltre arrangiato nei file di sessione di Apple Logic Pro X per creare creativamente inneschi di canzoni, jamming o semplicemente lasciar volare la nostra vena creativa.

Benny Rietveld ha collaborato con i più grandi musicisti e artisti come Miles Davis, Sheila E, John Lee Hooker, Dave Matthews, Rob Thomas e Michel Legrand, solo per citarne alcuni.

Il talentuoso bassista ha realizzato una collezione sonora strepitosa, codificata in formato WAV e e Apple Loops, in modo da essere usata con tutte le DAW (Digital Audio Workstations).

Rietveld Bass: Latin Fusion vol. 1 porta in vita le produzioni di chiunque. Con sezioni full-length e short loop-able, include anche linee di basso stand-alone e mix con percussioni. In definitiva, gli utenti possono persino aggiungere i propri loop e ritmi a quelle linee di basso per una maggiore flessibilità.

Con l’acquisto della Benny Rietveld Bass: Latin Fusion vol. 1, gli utenti di Apple Logic Pro X e Garageband possono beneficiare delle linee di basso firmate da Benny Rietveld, mescolate con le percussioni della Latin Groove Factory di Q Up Arts in modo da creare diversi scenari sonori.

Share.

Comments are closed.