Quali sono le produzioni House che devi ascoltare? Scoprilo ora!

0

Come ogni settimana, iniziamo il nostro viaggio nei meandri delle sonorità più esaltanti del momento! Partiamo con le tre produzioni House che devi ascoltare, quelle che hanno colpito la nostra attenzione.

Eccole qui:

Maurizio Basilotta ft. Yago Music  – Sugar (Tactical Records)

Se cercate una traccia elegante, avvolgente, questa nuova cover firmata da Maurizio Basilotta, con la collaborazione di Yago Music, vi farà letteralmente impazzire di piacere! Un mix perfettamente equilibrato, dove le sonorità curate minuziosamente, creano un’atmosfera semplicemente fantastica.

Luke Nash & Morsense & Alonso – You Can (Which Bottle?)

Cambiamo decisamente suono, con questa nuova produzione firmata da Luke Nash & Morsense & Alonso. “You Can” è una traccia caratterizzata da una stesura impeccabile, che scorre via senza nessun intoppo, il tutto impreziosito da un intreccio sonoro, essenziale ma molto efficace. Una traccia che devi avere assolutamente nella Tua playlist!

Akami – Love House (Total Freedom)

E con questa traccia, Akami ci trasmette tutto il suo amore per la House! Un lavoro ben riuscito, che mette insieme tutti gli elementi che non possono mancare in una produzione House. “Love House” è pura Energia da ascoltare a tutto volume!

Share.

Comments are closed.