Richard Durand non ha bisogno di presentazioni, la sua musica riecheggia in giro per il Mondo regalando fortissime emozioni sonore.

    Il suo sound inconfondibile ha da sempre attirato l’attenzione di tutti gli amanti delle sonorità Trance, una miscela esplosiva di melodia, energia e atmosfere epiche che continuano il loro percorso con questa nuovissima produzione proveniente dalla dimensione Terminal 4.

    Richard Durand sempre attento alle soluzioni sonore, alla ricerca dei suoni e dello stile con “Oxygen” ci fa volare verso nuovi orizzonti sonori, ricchi di sensazioni pure e intense. Un mix energico ma allo stesso tempo pieno di melodia, la fusione perfetta che si tramuta in adrenalina pura.

    “Oxygen” è una forte scossa musicale, un mix in progressione emozionale che ci trascina in un vortice musicale dove le sonorità diventano sempre più taglienti e le pulsazioni ritmiche sempre più presenti, una potenza sonora creata appositamente per donare energia a tutti i Club del Mondo.

    Anche questa volta l’instancabile Richard Durand esalta al massimo il nostro stato adrenalinico usando nuove soluzioni sonore, creando una fortissima alchimia contaminata da diverse sfumature musicali. Un mix tra Trance, EDM & Progressive House da maneggiare con moltissima cura e attenzione.

    Dopo averci regalato fortissime emozioni con produzione come “Blast” uscita su Magik Muzik, fatto sognare con “In Your Hands”, Richard Durand continua il suo viaggio nei meandri della buona musica dove le barriere vengono abbattute dalle emozioni, dove la qualità musicale regna sovrana.

    “Oxygen” è nata per soddisfare al massimo tutte le vostre esigenze musicali, una traccia straordinaria che non può mancare nelle vostre play list. Un mix che delinea perfettamente la visione sonora di Richard Durand. Non vi resta che fare play e lasciarvi travolgere dalle onde sonore emanate da questa superlativa produzione griffata Terminal 4.

    Per essere sempre informati sul Mondo musicale di Richard Durand vi consigliamo di visitare la sua aggiornatissima pagina Facebook

    Share.