Rob Papen presenta QUAD per Reason

0

La Rob Papen Soundware è lieta di annunciare la disponibilità di QUAD, il suo primo sintetizzatore rack interamente realizzato per la piattaforma Propellerhead Reason.

Rob Papen aveva già sviluppato le versioni dedicate alla piattaforma Reason del leggendario Predator, del sempre più usato SubBoomBass, degli effetti PR-Verb RE e PR-Distort, senza dimenticare il versatile drum synth PunchBD portando la sua visione sonora e qualità alla portata di tutti gli utenti Propellerhead. Con QUAD le cose sono molto diverse, infatti questo potentissimo synth è stato realizzato da zero per essere utilizzato esclusivamente con Reason, uno strumento unico e innovativo che vi permetterà di spalancare ulteriormente le porte alla vostra creatività.

QUAD sfrutta al massimo la sintesi sottrattiva ma con alcune nuove e interessanti funzionalità che ampliano notevolmente le funzionalità di questo potentissimo strumento. Dotato di due oscillatori che sfruttano le classiche forme d’onda (Sine, Triangle, Saw, White Noise, e Pink Noise) e di una funzione denominata Spread che aggiunge corposità al suono e un oscillatore Sub accordato un’ottava sotto con due forme d’onda selezionabili, QUAD vi sbalordirà per la sua qualità sonora e per le infinite possibilità offerte.

Da non dimenticare i quattro pad XY presenti sulla schermata principale utilizzati per dare ancora più dinamismo alle vostre sonorità e per sfruttare la funzionalità Wave Shaper, i due processori di effetti, il potentissimo arpeggiatore e una serie di preset molto interessanti.

Share.

Comments are closed.