Rob Papen presenta RAW

0

Rob Papen non smette proprio mai di stupirci con le sue soluzioni sonore e continua la sua ricerca donandoci un nuovo potentissimo VST creato appositamente per soddisfare i bisogni di tutti I dj e produttori.

RAW è un synth semplicemente fantastico, l’idea è nata durante l’evento Dancefair e l’incontro tra dj Promo e Dj Free-K . Dopo una sessione di brainstorming, le prime basi per la realizzazione di questo VST che rivoluziona i concetti che fino ad ora hanno caratterizzato i synth prodotti da Rob Papen hanno preso forma. RAW è stato realizzato per sconvolgere ogni vostra concezione sonora e catapultarvi in una dimensione fatta di distorsioni e sonorità taglienti elevate alla massima potenza, il tutto caratterizzato da un laylout semplice e intuitivo.
Dotato di due oscillatori e di un filtro, un waveshaper e un modulo di distorsione dotato di diversi tipi di distorsione, RAW soddisferà in pieno la vostra sete di nuove sonorità devastanti e taglienti al punto giusto.
Utilizzando la forma d’onda LFO si possono creare molteplici sonorità che possono essere arricchite ulteriormente dai vari effetti disponibili come Flanger, Phaser, Stereo Delay, Chorus e il Reverbero.

Il potentissimo arpeggiatore vi farà aggiungere ulteriori sfumature alle vostre creazioni musicali donando carattere e originalità al tutto. Testato su diverse DAW, RAW ha perfettamente soddisfatto tutte le nostre aspettative, se il vostre genere musicale è EDM, Dubstep, Hardstyle, Hardcore, Trance & Big Room, RAW non può mancare nel vostro arsenale di VST. Sono disponibili anche moltissimi preset realizzati da Deathmachine, DJ Hidden, DJ Promo, DJ Thera, D-Passion, Ophidian, Mad Dog, Rob Fabrie, N-Vitral, The Playah, The Viper e Warface che sicuramente potranno esservi molto utili nella creazione delle vostre alchimie sonore.

RAW è disponibile per Mac (32 e 64-bit, AAX, AU e VST) e PC (32 e 64-bit, AAX e VST)

Share.

Comments are closed.