Rob Papen Soundware, è da sempre in prima linea sulla realizzazione di VST performanti e ricchi di soluzioni interessanti e innovative, da oggi è disponibile RP-EQ, un plug in indispensabile per tutti i possessori del Synth RAW, nato appositamente per soddisfare tutti gli amanti delle sonorità distorte al punto giusto.

    RP-EQ della Rob Papen è un equalizzatore completamente diverso da tutti quelli in circolazione, questo EQ si fonde in modo perfetto con il Mondo creato da RAW, il soft synth nato appositamente per donare una nuova visione sonora a tutti i produttori EDM.

    Un EQ che segue perfettamente la linea di pensiero di Rob Papen, perfetto per disegnare le vostre onde sonore, plasmarle e enfatizzarle in modo creativo, mantenendo il totale controllo. RP-EQ è dotato del famoso pad XY, presente in moltissimi VST prodotti da Rob Papen, una estensione per abbattere ogni barriera sonora e liberare totalmente la propria creatività.

    Otto bande, la possibilità di funzionare in modalità normale oppure Mid/Side EQ, un pannello di controllo grafico che vi consente di visualizzare tutte le vostre operazioni in modo rapito, una sezione filtro molto potente (HP, LP), una sezione di saturazione e una dedicata allo spettogramma.

    In poche parole, un EQ da provare assolutamente e da inserire all’interno della vostra DAW.

    Rob Papen Soundware presenta RP-EQ

    Share.