Per gli amanti della House, quella vera, c’è una data da segnare sul calendario, un evento da non perdere assolutamente soprattutto se ci si trova ad Amsterdam.

    Il 21 aprile ’17 al Warehouse Elementenstraat di Amsterdam, ci sarà la Undr the Radr Night, un evento unico per ascoltare, ballare e viaggiare sulle onde musicali disegnate dal leggendario Roger Sanchez, che per l’occasione ci accompagnerà in un viaggio interstellare di 4 ore.

    Un’occasione unica, per vivere e sentire sulla propria pelle scorrere il ritmo di New York, quello mixato e selezionato da Roger Sanchez.

    Undr the Radr è l’etichetta di Roger Sanchez, lanciata nel 2014, su questa label oltre alle produzioni firmate da Sanchez si possono trovare tracce realizzate da nuovi talenti e colleghi di fama Internazionale. Negli ultimi anni, in giro per gli Stati Uniti la Undr the Radr ha organizzato degli eventi unici che poi si sono spostati in giro per il Mondo, toccando il Messico, la Spagna e l’Italia.

    Per l’evento che si terrà il 21 aprile, Roger Sanchez dividerà la consolle con Lucien Foort e Kydus, se amate la House, non dovete perdervi questo appuntamento.

    Share.