Tra gli eventi da non perdere nel mese di settembre, c’è il closing party del Social Music City. La data da segnare è sabato 14 settembre ’19, un giorno da ricordare assolutamente se volete vivere un’esperienza musicale unica.

    Per chiudere alla grande,  in consolle ci saranno Carl Cox, Richie Hawtin e Marco Faraone. Un tuffo nei meandri delle sonorità elettroniche taglienti, futuristiche e travolgenti.  

    3 visioni differenti, tre modi di intendere le pulsazioni elettroniche, Carl Cox è un’enciclopedia vivente della musica elettronica, tra i migliori dj di tutti i tempi, dotato di un gusto e di un carisma unici: amato e venerato da chiunque lo conosca o lo abbia anche soltanto sentito nominare, Carl Cox è molto di più di un fuoriclasse: è un prototipo. 

    Richie Hawtin non ha bisogno di presentazioni, il suo stile unico, inimitabile è d’ispirazione per moltissimi dj e producer.

    Marco Faraone, dopo aver incontrato sulla sua strada l’Hip Hop, la Drum ‘n’ Bass e la House, ora abbraccia le sonorità Techno vantando la presenza nei migliori festival e club del mondo, senza dimenticare le release uscite su Desolat, Drumcode  e Moon Harbour. 

    Social Music City 

    Ex Scalo Ferroviario di Porta Romana  Milano

    via Giovanni Lorenzini 3/A

    Share.