Sabato 31 agosto ’19: Social Music City presenta Exhale by Amelie Lens

0

Sabato 31 agosto ’19, dalle 17 a mezzanotte il Social Music City sarà catapultato in una dimensione musicale unica, un viaggio nei meandri della nuova musica elettronica, senza compromessi, una visione a 360° gradi di quello che rappresenta e rappresenterà la techno.

Tutto questo, grazie al party di Amelie Lens, Exhale. Tra i protagonisti di questo evento unico, oltre alla travolgente Amelie, ci saranno i Pan-Pot, Dax J, Regal e Mattia Trani.

I Pan-Pot, non hanno bisogno di presentazioni, le loro produzioni, il loro stile inconfondibile sempre alla ricerca di nuove soluzioni sonore, è d’ispirazione per moltissimi dj e producer.

Dax J ha dato ampia prova del suo talento con il suo ultimo album “Offending Public Morality”, uscito nel 2018 su Monnom Black.

Il suono di Gabriel Cassina aka Regal, è un mix di sensazioni sonore uniche, contaminazioni Techno, leggere sfumature Trance e Acid, rendono il suo sound inconfondibile.

Per concludere arriva Mattia Trani, capace di guadagnarsi sin da giovanissimo il rispetto di icone quali Jeff Mills e Underground Resistance.

 Social Music City 

Ex Scalo Ferroviario di Porta Romana 

Milano, via Giovanni Lorenzini 3/A

Share.

Comments are closed.