Scopri le 5 tracce più forti della settimana

0

Nuova settimana, nuove sonorità da scoprire, oppure riscoprire. Ecco, che anche questa volta abbiamo scartabellato tra le varie produzioni in circolazione è trovate queste 5, quelle che ci hanno colpito e che entrano nella nostra “Mainstream” Selection.

  1. Si parte con una produzione che arrivata direttamente dalla neonata D:Side, etichetta che riporta sul mercato la Dream House. Tra le nuove uscite di questa label, quella che ci ha felicemente colpito è “Astral” by Dream Boutique.  Questa traccia è Dream pura, la melodia disegnata dal pianoforte, l’atmosfera sognante, i richiami progressivi, rendono unica questa produzione, riconoscibile.
  2. Dopo “Less Is Better”, traccia Melodic Techno decisamente ipnotica, Axel Gaultier, ritorna con un nuovo progetto sonoro. Questa volta, Axel, si addentra nei meandri della Tech House, naturalmente in modo personale e con il suo tocco creativo. Tutto questo è “You Don’t Know”.
  3. L’inarrestabile Moreno Pezzolato ci catapulta nuovamente nella sua dimensione sonora con “Gonna Make You Sweet”, traccia nata per creare il giusto scompiglio in pista. Un vero è proprio rullo compressore, nato per travolgere tutto e tutti.
  4. Gigi Camporeale ci porta nel suo universo sonoro con “Let Me”, traccia che ci permette di esplorare i meandri della Tech House più tagliente e travolgente. Un lavoro ben curato, ogni dettaglio è stato studiato e curato minuziosamente.
  5. E per concludere alla grande, arriva il suono di Scotty Boy e di Block & Crown. “What’s Going Down” è pura esaltazione sonora, una traccia elegante ma allo stesso tempo ricca di adrenalina, un perfetto equilibrio sonoro da ascoltare e ballare dall’inizio alla fine.
Share.

Comments are closed.