Scopri quali sono le 5 produzioni più incandescenti della settimana

0

Siamo sempre alla ricerca di nuove produzioni, nuove sonorità da proporre e segnalare. Anche questa settimana, abbiamo trovato 5 tracce molto interessanti che entrano all’interno della nostra nuova play list.
Iniziamo subito il viaggio sonoro:

  1. Si parte subito con il nuovo singolo di Paolo Pellegrino, “I Don’t Wanna Know”, traccia elegante e molto curata nei particolari. Il sound con chiari riferimenti alle sonorità 80s, ci catapulta in una dimensione Nu Disco avvolgente e suadente.
  2. Pulsante e travolgente, ricca di melodia e con richiami alle sonorità degli anni 90. Questo è il nuovo singolo di Luke DB, “Saturday” è una canzone da cantare e ballare dall’inizio alla fine. Un lavoro ben strutturato, dove nulla è stato lasciato al caso.
  3. Con Leena Punks, si cambia decisamente stile e ci catapultiamo in una dimensione House dalle venature Funk. “Jack Dat Body” è quello che ti aspetti da una produzione House, un groove travolgente, pochi elementi e scelti in modo accurato, un giro di basso furbo e un hook che si ripete all’infinito. Un disco da party!
  4. The Golden Boy ritorna alla grande, la sua nuova produzione è ipnotica, unica e travolgente dall’inizio alla fine. “Marimba Track” è una potenza sonora da ballare senza un attimo di sosta, un lavoro ben riuscito.
  5. Sorley con “Dirty Dialogue” ci porta nel suo mondo musicale, contaminazioni elettroniche, pulsazioni Tech House e tantissima energia sonora. Una traccia che non può mancare bella vostra selection.

Con queste 5 tracce abbiamo inaugurato la nostra nuova play list “Nueko Mainstream Selection”, seguitela su Spotify, ogni settimana verrà arricchita con nuove tracce da urlo cosmico.  

Share.

Comments are closed.