Screamo: Un Plug-In per manipolare il Tuo suono in modo creativo

0

Manipolare suono, creare nuove soluzioni per renderlo unico è fondamentale. Ci sono molti plug-in che possono aiutarci da questo punto di vista, sfruttare al massimo determinate caratteristiche, esaltare e da un semplice suono, tirare fuori qualcosa di unico.

La WA Production è da sempre attenta all’evolversi della musica, alle esigenze dei musicisti e producer, soprattutto nell’ambito della musica Elettronica, che sia Techno, House, Trance, EDM. Tra i plug-in che possono dare carattere al nostro sound, c’è Screamo.

Screamo, della WA Production, non è un semplice distorse, è qualcosa di più creativo, un plug-in semplice e intuitivo da usare, che fonde diversi elementi, in modo da tirar fuori un suono unico e altamente creativo.

Per creare un sound particolare, possiamo sincronizzare diversi LFO con la nostra traccia, oppure semplicemente usare Screamo. Questo plug-in è un mix tra un Talk Box e un Distorsore, per semplificare il tutto in modo semplice.  Screamo, si sincronizza con la nostra traccia, seguendo il flusso sonoro, grazie i vari potenziometri, possiamo decidere l’intensità del suo intervento.

Se usiamo nel modo giusto i due filtri risonanti, otteniamo il suono tipico del Talk Box,  modulando la frequenza verso l’alto, il basso oppure in modo bidirezionale.

Con Screamo, possiamo ottenere effetti complessi in modo semplice e veloce, i parametri Smear, Drive e Makeup viaggiano in sincrono, ci permettono di ottenere effetti sonori unici in poco tempo.

Screamo viene fornito con 25 preset straordinari, pronti per essere utilizzati subito così come sono, oppure personalizzati. In sostanza, se state cercando un plug-in per rendere differenti le vostre le Vostre linee di basso, giri di synth e groove, Screamo della WA Production deve essere da subito inserito nel vostro arsenale di plug-in.

Per avere maggiori informazioni e acquistare Screamo, cliccate qui

Share.

Comments are closed.