Sei un dj producer? Ecco un plug in che devi avere!

0

La Eventide, lancia sul mercato la versione plug-in del classico effetto tremolo Undulator.

Undulator, è un effetto molto particolare, nato dall’iconico processore di effetti H3000 Harmonizer® di Eventide, fornisce un effetto ritmico unico combinando feedback stereo ed echi  che vengono alimentati attraverso un tremolo modulato AM / FM.

Se utilizzato per manipolare campioni o aggiungere movimento a pad, chitarre, per esempio, Undulator diventa una vera è propria musa ispiratrice per musicisti creativi.

Manipolando un ritardo multi-tap e un tremolo potente, i controlli di Undulator danno sostegno e forma al suono.

Il plug-in eccelle nel trasformare normali giri di synth e persino voci in pad in evoluzione. È anche perfetto per la creazione di elementi per creare paesaggi sonori da sogno. In poche parole, Undulator può rendere i unici i suoni, renderli particolari.

Il controllo Ribbon di Eventide consente agli utenti di spaziare fluidamente l’effetto di Undulator tra due impostazioni completamente diversi. Ribbon consente agli utenti desktop di collegare una tastiera MIDI e ottenere il controllo tattile di Undulator tramite la rotella mod.

Cambiare la frequenza e la profondità del tuo tremolo per uno sweep o una sequenza “ramping up” diventa molto semplice con questa macro di prestazioni intuitiva.

Ulteriori parametri regolabili di Undulator includono MIX per il bilanciamento del rapporto dry / effect, SPREAD per sincronizzare sottilmente i ritardi con finezza, FEEDBACK per accentuare i ritardi o creare loop infiniti, SYNC per bloccare il tremolo in tempo e moltissimi altri.

Undulator è disponibile per Mac e PC , VST, AAX e AU, compatibile con qualsiasi tipo di DAW.

Share.

Comments are closed.