ShaperBox2: Indispensabile per rendere uniche le tue creazioni musicali

0

Dalla dimensione Cableguys, arrivano sempre molti plug in interessanti e utili per liberare in pieno la nostra creatività, strumenti che ci permettono di abbattere ogni barriera musicale, dando una nuova visione alle nostre produzioni.

L’ultimo ritrovato firmato Cableguys è ShaperBox 2, un plug in che raggruppa tutti insieme i potentissimi  TimeShaper 2 , VolumeShaper 6 , FilterShaper Core 2 , PanShaper 3 e WidthShaper 2. Semplicissimo da utilizzare e caratterizzato da un layout immediato, ShaperBox combina in un’unica soluzione i 5 elementi per stravolgere e rendere unici loop musicali e ritmici, parti vocali, giri di synth, arpeggi e tutto quello che la vostra creatività vi suggerisce.

https://youtu.be/-S-z7J-fXso

Shaper Time, Filter, Pan, Volume e Width si fondono in ShaperBox 2. I filtri sono simili a quelli analogici, mentre la compressione è stata basate sulle consolle di mixaggio made in UK, creando il giusto equilibrio tra la modulazione del volume, l’espansione mid-side e molto altro ancora, tutto questo senza sollecitare la CPU.

Al centro di ogni Shaper c’è un LFO diverso da qualsiasi altro. Dai ritmi irregolari alle pulsazioni organiche, qualsiasi forma d’onda è a portata di clic con i famosi strumenti di editing firmati Cableguys.

Gli shaper Filter, Pan e Width  reagiscono automaticamente alla dinamica dei loop, delle melodie e  qualsiasi cosa la vostra creatività musicale vi suggerisce. Possiamo per esempio aprire e chiudere i filtri ad ogni colpo di rullante, disegnare in modo dinamico il pan sulle percussioni e moltissime altre cose.

Prova ShaperBox 2 gratuitamente cliccando qui  

Acquista ShaperBox 2 al costo di € 89 cliccando qui

Share.

Comments are closed.