Tra le varie novità che stanno invadendo la scena Tech House, non possiamo che segnalarvi quella proveniente dalla neonata Shoefiti Records.

    Direttamente da Milano, arriva il suono firmato Our Anthem, duo che con il loro sound molto particolare ci trasporta mentalmente verso nuovi orizzonti sonori, costellati da sonorità Tech House ricercate e ipnotiche
    Con “Consequence”, prima release firmata Shoefiti Records, gli Our Anthem ci mostrano con i loro occhi un viaggio sonoro molto particolare, influenzati dalle sonorità retro House e dalla ricerca dei particolari, grazie alla loro creatività ci donano un brano molto interessante che sicuramente farà impazzire di piacere tutti gli amanti della buona musica.

    Una produzione ben curata nei particolari, una linea di basso molto interessante, si interseca perfettamente con la parte ritmica, creando il giusto movimento. Il tutto arricchito dai sample vocali, che trasportano la nostra mente sulla fine degli anni 80. Un lavoro ben fatto, che sicuramente farà conoscere questi due produttori Milanesi.
    Se amate le sonorità House, le influenze Tech House e soprattutto i viaggi intensi e ipnotici, non dovete fare altro che procurarvi “Consequence” su Shoefiti Records, non rimarrete delusi 😉

    Share.