Sonus Festival 2015 rivela la seconda tranche di nomi che si aggiungono alla line up svelata nelle scorse settimane, ma le sorprese non finiscono perché nei prossimi giorni verranno rivelati ulteriori nominativi che arricchiranno questo Festival dalle fortissime tinte Techno che si terrà dal 16 al 20 agosto a Pag, Croazia.

    Jackmaster, Jamie Jones, John Digweed, Len Faki, Mathias Kaden live, Marco Corola, Monika Kruse, Rødhåd, Richy Ahmed, Seth Troxler, Ten Walls live e The Martinez Brothers si aggiungo al foltissimo gruppo di artistic he farà ballare e sudare tutti i presenti al Sonus Festival.

    Il Sonus Festival 2015 è un punto di riferimento per tutti i fan delle sonorità elettroniche e del sound underground, un ritrovo che confluisce l’energia di tutti gli amanti di questo genere musicale sempre in evoluzione e contaminato da moltissime sfumature musicali.

    5 giorni e 5 notti di feste, un non stop party da vivere assolutamente da protagonista, tutto questo è il Sonus Festival 2015 . In pochissimo tempo ha conquistato il podio dei Festival Internazionali più importanti della scena elettronica, più di 60 esibizioni, un mix di artisti inimitabile dove poter ascoltare il suono di vere e proprie leggende della scena elettronica e scoprire nuovi talenti, diverse location e boat parties che tramuteranno Zrce Beach nel più grande club d’Europa.

    Per tutti gli amanti delle performance particolari e ricche d’emozioni, vi segnaliamo la presenta di Âme, Bunte Bummler, Mathias Kaden and Ten Walls che con le loro performance ricche di visual e atmosfera donano sempre fortissime vibrazioni.

    L’idilliaca Isola di Pag e la sua spiaggia Zrce sono anche quest’anno il set del Sonus Festival 2015 ; con la perfetta combinazione di sabbia dorata, club sulla spiaggia e stupende onde a servizio dei suoi BoatParties. L’Isola di Pag è facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Zara, Spalato, Zagabria e dall’Italia tramite traghetti o poche ore di viaggio su strada, maggiori info su questo sito

    Share.