Sound Dust 2: La libreria dai suoni particolari

0

Spitfire Audio annuncia la disponibilità di SOUND DUST 2, la seconda collezione di strumenti unici, strani e stimolanti creati dal sound designer, compositore Pendle Poucher, l’innovativo cervello dietro la boutique della libreria Sound Dust di Brighton.

Come il suo predecessore, originariamente rilasciato da Spitfire Audio nel 2015 come DUSTBUNDLE, SOUND DUST 2 funge da ulteriore porta di accesso a un parco giochi unico, alla scoperta di nuove sonorità. Collezionando strane stranezze ed eccentricità, riccamente campionate con i processi di registrazione radicali, e l’attenzione maniacale per i dettagli di Pendle Poucher, questa nuova libreria sonora, va dai ritmi hip-hop alle violate violente passando per i pianoforti rari e distorti, tutto questo con uno stile unico e mai ascoltato prima.

Nel creare un’interessante libreria Sound Dust, Pendle Poucher non si limita a nessun tipo di suono o strumento; piuttosto gli unici requisiti che vengono fatti sono rumori interessanti che con lui possono creare qualcosa che non è stato ascoltato prima.

In conclusione, se volete dare quel tocco originale alle vostre produzioni, SOUND DUST 2, è la libreria sonora che fa proprio per voi.

Share.

Comments are closed.