Spitifire Audio presenta Hans Zimmer Percussion

0

Spitfire Audio, presenta una nuova libreria di suoni, nati grazie alla collaborazione con Hans Zimmer, interamente dedicate alle percussioni.

È finalmente disponibile la libreria sonora “Hans Zimmer Percussion”, indispensabile per tutti i produttori sempre alla ricerca di nuove sonorità ritmiche da utilizzare nelle proprie tracce.

Perfettamente in linea con l’etica stabilita da Spitfire Audio, Hans Zimmer, uno dei più importanti, potenti e prolifici compositori cinematografici della sua generazione, ha generosamente donando non solo il suo notevole nome, ma ha trasportato in questa libreria, tutto il suo approccio alla produzione dei suoni percussivi utilizzati nelle sue composizioni cinematografiche, controllando ogni dettaglio, dalla ricreazione in studio, i musicisti, gli strumenti, la catena del segnale e tutti i particolari che rendono unica questa libreria sonora.

Scavando più a fondo, la libreria “Hans Zimmer Percussion”, combina l’output di due blocchi di registrazione straordinari.

Materiale unico realizzato dai percussionisti di Hans Zimmer, come Paul Clarvis, Stephen Henderson, Gary Kettel e Frank Ricotti, che con il loro talento, ci permettono in avere sotto mano una varietà di strumenti in diversi stili.

La libreria “Hans Zimmer Percussion” è stata registrata presso il leggendario AIR Studios di Londra, utilizzando 96 microfoni Neve ‘Montserrat’ e la console Neve 88R.

Se cercate dei suoni epici per creare la giusta potenza percussiva, la libreria “Hans Zimmer Percussion” fa proprio al vostro caso.

Share.

Comments are closed.