Steinberg e Mind Music Labs presentano un nuovo Synth

0

La Mind Music Labs, continua la sua partnership con Steinberg, inizialmente per la realizzazione di VST che supportano l’integrazione della startup svedese ELK MusicOS, ma ora, grazie alla sinergia nata, arriva il primo prototipo di synth desktop nuovo di zecca, presentato al Superbooth19.

I plug-in e i sintetizzatori software hanno portato potenza e flessibilità straordinarie alla registrazione, ma ora i musicisti vogliono sfruttare tutta la potenza senza il computer; ci sono momenti in cui si desidera manipolare il suono usando le manopole, piuttosto che muovere un mouse”.

Così dice l’amministratore di MIND Music Labs, Michele Benincaso, prima di aggiungere:” È davvero entusiasmante potenziare quegli utenti con ELK MusicOS. “

Questo sentimento è chiaramente condiviso da Florian Haack, Senior Marketing Manager di Steinberg: “Abbiamo immediatamente visto il potenziale di ELK MusicOS, ed è per questo che l’abbiamo aggiunto al VST SDK ufficiale [Software Development Kit]. Lo sviluppo del prototipo hardware “Powered by ELK” Retrologue 2 ha ulteriormente rafforzato la nostra convinzione che, con l’aiuto di ELK MusicOS, VST possa diventare uno standard non solo per il software, come lo è oggi, ma anche per l’hardware. “

Share.

Comments are closed.