Il duo berlinese dei Sub Dealers sono tra i produttori che attualmente stanno movimentando la scena Techno, il loro stile tagliente e accattivante, sta catturando l’attenzione di tutti gli amanti della buona musica.
    In attesa del loro prossimo album, gli Sub Dealers ci presentano “Special Monster”, una visione molto personale delle sonorità Techno, il tutto mantenendo una fortissima componente energetica molto tagliente.

    La versione original di “Special Monster” farà letteralmente impazzire di piacere tutti gli amanti della Techno anni 90, basso in levare, energia elevata alla massima potenza, ritmica semplice e stesura impeccabile. Un lavoro ben curato, che trova la sua massima espressione nelle versioni remix firmate da Miki Craven, Sebastian Bayne & Mad Max.

    La versione di Miki Craven, trasporta il suono dei Sub Dealers in una dimensione decisamente dark, ricca di percussioni, questa versione esalta al massimo le potenzialità di “Special Monster” utilizzando pochi elementi , scelti minuziosamente e mixati in modo decisamente sublime.

    Il remix realizzato da Sebastian Bayne è un vero rullo compressore, una potenza musicale assoluta, caratterizzato da una stesura impeccabile, questa versione ci trasporta in un universo parallelo, donandoci visioni post industriali, esaltando al massimo il nostro stato adrenalinico.

    Per concludere il viaggio, arriva il remix di Mad Max, basso in levare, atmosfera ipnotica e potenza musicale elevatissima con quel pizzico di anni 90 che non guasta mai. Tutte le produzioni sono disponibili in free download sul sito :sub-dealers.de

    Share.