Sugar Bytes presenta Egoist per iPad

0

Dopo averci stupito e caratterizzato con le sue funzionalità innovative moltissime produzioni, Egoist, il potentissimo VST prodotto da Sugar Bytes sbarca su iPad per riportare il divertimento e l’immediatezza della musica in formato mobile.

La versione per iPad mantiene inalterate le funzioni che stanno rendendo celebre questo VST, un groovebox semplice e intuitivo da utilizzare con un basso tagliente al punto giusto e un’interfaccia grafica molto accattivante dove poter giocare, manipolare e stravolgere i propri groove utilizzando il multi effetto e sfruttando al massimo il sequencer. In modo molto semplice, il campione caricato viene suddiviso in 16 porzioni che possono essere editate utilizzando i vari effetti disponibili e modificali, inoltre potete aggiungere gli effetti del famosissimo Effectrix per dare ancora più personalità al vostro groove.

Nella versione per iPad oltre alla totale compatibilità Midi (Virtual, Network, Extern), potete trovare funzionalità come Audiocopy / Audiopaste, Mixdown/Bounce, il totale accesso alla vostra libreria musicale e iTunes File Sharing. Fino al 1 dicembre’14 Egoist costerà $19.99 / €17.99 dopo questa data il suo costo sarà di $29.99 /€26.99.

Egoist per iPad è perfetto, adatto per essere utilizzato in situazioni live e creare performance uniche e inimitabili, ottimo per elaborare basi Electro, Minimal, Techno, Tech House e anche Hip Hop. Un prodotto molto versatile che vi lascerà senza parole.

Share.

Comments are closed.