Synergy R1: Hardware ma allo stesso tempo Plug In

0

Audified, presenta Synergy R1, il primo incrocio tra Hardware e un modulo di elaborazione digitale, uno strumento che sfrutta al massimo le due possibilità con la possibilità di essere controllato interamente da remoto, il tutto semplicemente utilizzando la vostra DAW.

Synergy R1, ci riporta indietro nel tempo, ma allo stesso tempo ci proietta nel futuro, dove i moduli Hardware si interfacciano in modo impeccabile con le DAW, dando un suono eccezionale, unico e mantenendo tutte le infinite possibilità che il mondo digitale ci permette di ottenere, tutto questo in modo veloce e semplice, tramite i collegamenti usb.

Nel corso degli anni, abbiamo visto sempre più effetti in versione software, e abbiamo perso l’abitudine di vederli in versione Hardware, con Synergy R1, Audified, cambia rotto e ci proietta in un mondo dove il sovraccarico della CPU, non è più un problema.

Robusto, Synergy R1, ci fornisce convertitori A / D a 24 bit (analogico / digitale) e D / A (digital-to-analogue) a 32 bit, dotato di molti effetti per colorare le nostre produzioni.

SYNERGY R1, può essere controllato a distanza tramite il plug-in Synergy R1 Control incluso, può essere utilizzato da tutte le principali applicazioni host DAW su Mac e Windows (con supporto AAX, AU, VST2 e VST3).
I parametri hardware possono essere completamente automatizzati e vengono salvati all’interno dei progetti. Il plug-in supporta l’utilizzo di più istanze, in modo da poter assegnare diversi plug-in a un’unità hardware.

Share.

Comments are closed.