Tech House: le 5 tracce più esaltanti della settimana

0

Anche per questa settimana, abbiamo scovato le 5 produzioni Tech House da avere nella play list. Quelle più taglienti, esaltanti.

  1. Si parte alla grande con la pulsante “Run To Me” di Space Jump Salute. Questa traccia è caratterizzata da una ritmica serrata, dove i Tom della 909 si fanno sentire più che bene. Da non sottovalutare assolutamente anche la potenza della parte vocale.
  2. JFlores ci porta nel suo Mondo sonoro, un tuffo in una dimensione travolgente che prende prepotentemente forma con “Yaya Home”. Mix esaltante che fonde perfettamente diversi elementi creando un equilibrio sonoro decisamente efficace.
  3. Trascinante dalla prima pulsazione sonora, questa è “404 Error”, traccia firmata da Toyos. Le sonorità elettroniche si mischiano con il Groove, creando un’alchimia particolare da ascoltare e soprattutto ballare.
  4. Essenziale, spumeggiante e molto particolare il viaggio sonoro nato dall’unione creativa tra Prok & Fitch e Eskuche. “Jack” in modo semplice evidenzia che in una produzione, anche pochi elementi possono fare dal differenza.
  5. Dubman F con “Omniko” ci trascinano magicamente in un luogo, dove il Groove e ricco di sfumature, suoni che si intrecciano, vanno e vengono, dove l’atmosfera si fa decisamente dark e le pulsazioni sonore regnano sovrane.
Share.

Comments are closed.