Temblor® T8, un nuovo subwoofer firmato PreSonus.

0

La PreSonus presenta il subwoofer attivo Temblor® T8, nato per essere usato in qualsiasi sistema di monitoraggio full-range e ideale per gli Home Studio.

Come per il fratello maggiore T10, anche il T8 estende la sua risposta alle basse frequenze dei diffusori offrendo incisivi e ben definiti bassi il tutto mantenendo una qualità audio molto soddisfacente. Tra le caratteristiche molto interessanti vi segnaliamo la continua variazione del filtro passa-basso (da 50 Hz a 130 Hz) per la creazione di una transizione senza soluzione di continuità e un filtro passa-alto commutabile che rimuove il contenuto inviato agli altoparlanti satelliti sotto gli 80Hz, tutto questo per ottenere una perfetta ottimizzazione del sistema in base alle vostre esigenze e alla vostra stanza.

Il Temblor T8 è stato progettato per essere abbinato con qualsiasi tipo di altoparlante, dai monitor altamente professionali alle soluzioni Home Studio. La sua potenza di 200W e la sua qualità sonora vi farà sicuramente impazzire di piacere.

Share.

Comments are closed.