The Sub: Ecco come ottenere il perfetto Sub Bass

0

I Sub Bass, sono decisamente fondamentali per moltissimi generi musicali, dove vengono esaltate al massimo, vedi le produzioni Tech House, Techno, D’n’B e Trap.

Ti sarà capitato, di perdere ore e ore in studio, alla ricerca di quel Sub Bass che fa tremare tutto! Ecco, ora con pochissimi click puoi ottenere il perfetto Sub Bass! Tutto questo, grazie alla Iceberg Audio che ha prodotto “The Sub“, il VST che amerai da subito!

The Sub, è un VST semplicemente magnifico e molto efficace, caratterizzato da un layout semplice, pulito e decisamente intuitivo, questo VST della Iceberg Audio ci mette adisposizione una serie di “Sub Bass” efficaci, che cambiano notevolmente l’impatto sonoro, dando maggior carattere al tutto.

I parametri che possiamo editare, in tempo reale, sono il Drive (c’è una manopola bella grande, e messa in evidenza) il Glide (anche in questo caso una bella manopola) l’A.D.S.R. e il release. In sostanza, “The Sub” è semplice, essenziale e perfettamente efficace!

Dopo averlo provato, entrerà in pianta stabile tra i Vostri VST essenziali, tutto questo per un semplice fatto, “colora” in modo perfetto le produzioni, le rende magicamente corpose e il suono che viene processato è perfetto da subito.

Abbiamo fatto vari test, e siamo rimasti felicemente stupiti! Possiamo tranquillamente affermare che The Sub è tra i VST da avere assolutamente!

Share.

Comments are closed.