Dall’Australia arriva il suono travolgente di Thomas Hayes, un mix di sensazioni intense e avvolgenti, una fortissima scossa musicale che sicuramente colpirà anche la vostra attenzione.
    Thomas Hayes ci presenta la sua visione musicale, un viaggio interstellare che approda su Enhanced Progressive, un lavoro ricco di sfumature molto interessanti, che mostrano la loro purezza e allo stesso tempo potenza adrenalinica.

    Neon (Alluvion)” è sicuramente tra le produzioni Progressive più interessanti, caratterizzata da una melodia dal fortissimo impatto emotivo, questa proteina sonora nata dalla creatività di Thomas Hayes ci catapulta in una dimensione sonora unica e inimitabile. Arricchita dalla bellissima voce di Joni Fatora, “Neon (Alluvion)” fonde la melodia con la potenza sonora, creando un’alchimia molto intensa. La stesura impeccabile scorre via in modo semplice e fluido, il tutto mettendo in risalto tutti gli elementi che compongono questo piccolo capolavoro musicale.

    Una linea molto interessante quella seguita da Thomas Hayes, che giorno dopo giorno sta colpendo l’attenzione di tutti i top djs come Armin van Buuren, Above & Beyond, Nicky Romero e Marcus Schossow.

    Share.