La Trance Music di Orkidea è sempre stata ricca di venature sonore intense e molto particolari, un sound avvolgente che ha sempre catturato l’attenzione di tutti gli amanti delle atmosfere oniriche e paradisiache.
    Orkidea scava nel profondo della Trance Music e la contamina con le sonorità che hanno fatto la storia della elettronica più ricercata, con “Purity” ha creato la giusta fusione tra Trance e elettronica alla Jean Michel Jarre dando vita ad uno stile unico e molto emozionale.

    Supportato da moltissimi top djs come Armin va Buuren, Orkidea ritorna con una nuova produzione da assaporare con la massima attenzione. “Revolution Industrielle” prosegue il discorso musicale iniziato con la bellissima “Tillate”, questa produzione rivisita in modo innovativo e personale la composizione di Jean Michel Jarre catapultandola in una dimensione totalmente Trance.

    Quando la Trance Music diventa arte sonora, un capolavoro musicale che scorre via in modo veloce e fluido, una visione futurista dove il passato, il presente e il futuro si fondono per dar vita ad una potentissima alchimia sonora da ascoltare e ballare senza mai fermarsi.

    “Revolution Industrielle” è una produzione dove ogni suono è stato dosato nel giusto modo, una stesura impeccabile caratterizzata da un giro di basso dal sapore Retrò che si amalgama magistralmente con la parte ritmica che scandisce il tempo di questa creatura sonora elaborata da Orkidea.

    Un classico del 1988 che ritorna d’attualità grazie all’estro creativo di Orkidea che grazie al suo gusto musicale ci regala una visione straordinaria di quello che la Trance Music può fare spalancando le porte del suono e andando oltre ogni barriera dettata dagli schemi musicali, una produzione ben articolata che continua il percorso di questo dj producer che con i suoi ultimi lavori ha ridato lustro ad un certo tipo di Trance che si era persa. Non vi resta che fare play, chiudere gli occhi e iniziare il viaggio con la bellissima “Revolution Industrielle”.

    Share.