Ci sono produzioni, che hanno la capacità di catapultarti in nuove dimensione sonore, ti permettono di viaggiare con la mente, aprire i tuoi orizzonti musicali.

Abbiamo selezionato le 3 tracce, che secondo Noi meritano maggior attenzione, eccole:

Dandara & Tom Nikso –  Pédia EP

Questo lavoro, nato dalla collaborazione tra Dandara e Tm Nikso, è una vera è propria esperienza sonora, un mix di sensazioni sonore intense e avvolgenti. Suddiviso in 4 livelli ben distinti, questo EP proveniente dalla dimensione A Tribe Called Kotori, ci porta verso nuovi mondi sonori.

Ti consigliamo “Kuzco”, molto suadente e avvolgente, e “Unik”, una traccia rilassante e caratterizzata da intrecci sonori unici e ricchi di percussioni etniche.

Brigado Crew – Rocking It EP

La Brigado Crew, non smette di stupirci, e ancora una volta, ci porta in un viaggio sonoro da urlo cosmico.

2 tracce sensazionali, ricche di spunti sonori e dal fortissimo impatto energetico. Come con il precedente ep, anche questa volta ci porta in un galassia musicale ricca di influenze sonore prelevate direttamente dalla musica elettronica degli anni 80. Si parte con “Rocking it”, traccia molto particolare, tagliente e allo stesso tempo ipnotica.

Si continua con “Aerodynamic”, traccia in continua progressione, dove si sente l’influenza di un certo tipo di elettronica. Un EP da avere assolutamente!

Avoure – Pangea

Avoure, è un produttore Ucraino, da tenere sottocchio. Il suo stile inconfondibile, ha colpito da subito Diplo, Above & Beyond e Lane 8.

“Pangea”, è una traccia ricca di groove, il tutto arricchito da intrecci sonori ipnotici e avvolgenti. Un lavoro molto interessante, emozionalmente unico.

Share.

Comments are closed.