Tre produzioni perfette per i tuoi momenti eleganti, ma allo stesso tempo ricchi d’energia!

0

Il venerdì è da sempre la giornata delle novità, e anche questa volta abbiamo scovato quelle più interessanti. Eccole qui per Voi:

Joseph Sinatra – Soul Vibration

Ancora una volta, Joseph Sinatra ci porta nella sua dimensione sonora con una nuova elettrizzante produzione. “Soul Vibration” è una traccia ipnotica, avvolgente, dove tutto è al posto giusto, gli elementi sonori scelti da Joseph per creare questo viaggio, si intrecciano perfettamente tra di loro, creando un mix sonoro irresistibile!

Federico Scavo – Watchin’ Out

Federisco Savo, approda su Toolroom, con una nuova produzione da urlo! Un lavoro che ci travolge da subito. “Watchin’ Out” è la classica traccia, che messa al momento giusto, fa partire il party! Un lavoro elegante, pulsante e ricco di groove con chiari riferimenti 70s! Da avere!

Yvvan Back, Zetaphunk – Dream On Dreamer

Con venature Pop House, ma con eleganza, arriva la nuova produzione nata dalla collaborazione tra Yvvan Back e Zetaphunk che con “Dream On Dreamer” ci trasportano nel loro universo sonoro. Una produzione ben strutturata, curata nei minimi dettagli. Adatta per tutti gli amanti della House cantata ma allo stesso tempo, carica d’energia!

Share.

Comments are closed.