Tre produzioni Tech House che devi ascoltare, se cerchi una forte scossa adrenalinica!

0

Il momento, è arrivato, anche questa settimana Ti segnaliamo le tre tracce Tech House che abbiamo deciso di segnalarti, quelle più travolgenti, le più energiche!

Pronto? Eccole qui:

Leftwing : Kody – Keep Pushin’ On / Remix (Lost Recordings)

“Keep Pushin ‘On”, nella sua versione original, ci ha colpito da subito, per la sua carica energetica, intensa e molto tagliente!  Ora, è finalmente arrivato il momento di lasciarsi travolgere dal suono emanato da questi due remix, che ridisegnano alla grande, questa traccia firmata da Leftwing : Kody.

Ben Cheel e Peter Pavlov, con il loro suono, portano questa potentissima creatura musicale, nata dalla mente di Leftwing : Kody, verso una nuova dimensione sonora!

JollyJ – Addicted (Vamos Music)

Ci sono tracce che ti avvolgono, per poi portarti verso nuovi orizzonti sonori, “Addicted”, è una delle produzioni che grazie alla sua alchimia sonora unica, ci porta decisamente lontano.

JollyJ, grazie alla sua creatività e visione musicale, ci propone un lavoro molto interessante, ricco di fusioni e contaminazioni che si intrecciano magistralmente. Da avere in playlist!

Kevin Corral – Whisper (Roush Label)

Ipnotica e tagliente al punto giusto, questa nuova traccia firmata da Kevin Corral, ci catapulta in una dimensione stratosferica, dal forte impatto adrenalinico! “Whisper” è un lavoro ben strutturato, caratterizzato da una stesura impeccabile. Ottima scelta dei suoni, che mantengono un perfetto equilibrio.

Share.

Comments are closed.