Nonostante i club chiusi, causa la pandemia, questo è un momento veramente interessante per le produzioni musicali. Molte, sono le uscite che suscitano il nostro interesse, e soprattutto, abbiamo notato una maggiore attenzione nella realizzazione delle tracce, in poche si nota, che molti stanno dedicando tantissimo tempo alla vita in studio, lavorano e plasmando con maggior attenzione le proprie produzioni.

Dopo questa considerazione, ecco le tre nuove uscite Tech House, che devi assolutamente avere nella tua playlist.

Clyde P – Lakeside EP

Direttamente dalla Francia, arriva il suono firmato da Clyde P, che con “Lakeside”, debutta su Lost Records. Questo EP, è suddiviso in due livelli sonori, essenziali, ma allo stesso tempo curati in modo minuzioso nei particolari. Le 2 tracce, “Lakeside” e “That’s Right”, ci catapultano in una dimensione Tech House dalle forti tinte, ricche di groove, e caratterizzate da dei giri di basso profondi e dirompenti. Insomma, un EP creato appositamente per soddisfare in pieno tutte le esigenze degli amanti della Tech House. Disponibile in tutti i principali digital store dal 5 febbraio ’21.

Ellis Moss – The Shake

La Toolroom è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, e soprattutto, le tracce provenienti da questa label sono tutte caratterizzate da una massima qualità musicale, e anche questa nuova traccia firmata da Ellis Moss è la prova tangibile.

“The Snake” è superlativa, una traccia travolgente e tagliente al punto giusto. Un mix irresistibile, incalzante, disponibile su tutti i maggiori digital store dal 29 gennaio ’21.

Antonio Pica & Umberto Pagliaroli – Oh Yeah (original Mix)–

Ritorna la Tech House pulsante e incalzante di Antonio Pica e Umberto Pagliaroli! “Oh Yeah” è la classica produzione che messa al momento giusto, fa salire l’adrenalina al massimo. Un lavoro ben riuscito, curato e caratterizzato da una stesura efficace, strutturata in modo a scorrere via senza intoppi. Insomma, la traccia che dovete avere assolutamente in playlist! Disponibile in tutti i principali digital store dall’8febbraio ’21.  

Share.

Comments are closed.