Tre produzioni Techno che ti faranno ballare da subito!

0

Sei pronto per entrare in una nuova dimensione sonora? hai voglia di scoprire le novità che ti faranno esaltare nei prossimi mesi? La ricerca e la selezione musicale, è sempre più importante per dare un tocco altamente personale, per differenziarti, in un modo dove la tecnica è ormai alla portata di tutti.

Oggi, ci siamo messi alla ricerca delle 3 tracce Techno, più esaltanti della settimana. Queste sono quelle che hanno colpito la nostra attenzione:

Optimuss – Red Sun (Set About)

Pulsante, esaltante e in continua evoluzione sonora! Queste sono le caratteristiche principali di questa produzione firmata Optimuss. “Red Sun” è una traccia curata e caratterizzata da un’atmosfera molto dark, dove i suoni creano un intreccio sonoro decisamente ipnotico.

Alan Fitzpatrick & Rebuke – Ultimate Distortion (We Are The Brave)

I bpm, vengono decisamente abbassanti per creare il viaggio perfetto, quello che ci porta nei meandri della Techno più tagliente e avvolgente, quella realizzata da Alan Fitzpatrick & Rebuke.

“Ultimate Distortion” è una traccia caratterizzata da pochi elementi, ma ben distribuiti che si intrecciano, si cercano, il tutto sulla ritmica incessante che ci porta mano per mano in un crescendo energicamente straordinario.

Pointless Animals – Elision (Syncopate)

Sicuramente, tra le tracce più esaltanti della settimana! “Elision” by Pointless Animals, ha tutte le carte in regola per conquistare i cuori di tutti gli amanti della Techno senza compromessi! Un vero delirio sonoro da ascoltare con il volume rigorosamente al massimo.

Share.

Comments are closed.