Ci sono delle cose che dobbiamo ricordarci sempre, la Musica, si può ascoltare ovunque, possiamo ballarla da soli, in compagnia, insomma la Musica non si ferma proprio mai!

    Con questo spirito, inizia una nuova settimana impegnativa, sempre alla ricerca di nuove sonorità da proporti e segnalarti, e oggi? Iniziamo con la Tech House! Ecco le tre produzioni che secondo Noi, hanno quel tocco in più, che non guasta proprio mai!

    Sei pronto? Eccole qui:

    Umberto Pagliaroli & Side B – Nobody Ep (Dirtyclub Music)

    Con questo EP, Umberto Pagliaroli e Side B ci catapultano nel loro mondo musicale, ricco di sfumature e pulsazioni sonore da urlo cosmico! Un lavoro ben strutturato e curato nei minimi dettagli, ricco di contaminazioni sonore, che troviamo nella traccia “Baby Bob”, molto particolare. “Nobody” è pura energia, caratterizzata da un groove incalzante che non molla proprio mai. Da segnalare anche la travolgente “Feel Good”. Il “Nobody EP” di Umberto Pagliaroli & Side B, sarà disponibile in tutti i digital store dal 6 novembre ’20.

    Federico Ambrosi – Conscious (Hottrax)

    Se cercate forti e intense sensazioni sonore, dove lasciarvi travolgere dal suono creato da Federico Ambrosi, suddiviso in due livelli musicali decisamente interessanti! Direttamente dalla label di Jamie Jones, arriva questo EP, uscito un pochino di tempo fa, esattamente verso la fine di agosto. Questo lavoro di Federico Ambrosi è suddiviso in due livelli musicali, “Conscious” e la tagliente “Analize”. due tracce da ascoltare rigorosamente con il volume al massimo!

    Jake Smye – Ready Or Not (Distar Club)

    È sicuramente tra le produzioni Tech House più incalzanti del momento, un lavoro ben strutturato, che utilizza un classico come “Ready Or Not”, in modo decisamente efficace! Le sonorità si plasmano perfettamente con la ritmica, creando un’alchimia musicale da ascoltare e ballare senza un attimo di sosta!

    Share.