Tre tracce Techno che ridisegnano il suono

0

È un periodo veramente interessante per gli amanti della Techno, club chiusi, festival annullati, ma dal punto di vista creativo c’è decisamente molto fermento, basta fare un giro su tutti i vari digital store, andare nella sezione Techno e ascoltare le varie tracce. La qualità è decisamente alta, e anche le fusioni, gli intrecci sonori si fanno decisamente sentire!

Ecco qui, le tre tracce Techno più esaltanti:

Boddika – Walk Talk EP (Nonplus Records)

Con questo EP, Boddika, ci porta nel suo interessantissimo universo sonoro, ricco di sonorità ipnotiche e molto taglienti! Un lavoro suddiviso in 4 livelli ultrasensoriali, dove la sperimentazione sonora, la ricerca dei particolari è in primo piano! Un lavoro da ascoltare con moltissima attenzione!

Amotik 011 – Amotik (Amotik)

Per gli amanti del suono Techno, quello devastante senza compromessi, ecco arrivare questo EP suddiviso in 4 viaggi potentissimi! Possiamo tranquillamente affermare che questo sound è decisamente atomico, firmato Amotik! Da ascoltare con il volume, decisamente al massimo.

Toki Fuko – Astatine (Affin)

Con questo EP, Toki Fuko ci porta nel suo mondo musicale, un viaggio interstellare che ci mostra una visione decisamente ampia per quanto riguarda le sonorità Techno. 3 proiezioni sonore, che ci portano in 3 dimensioni ben distinte, dove appunto si passa dalle atmosfere più avvolgenti alle pulsazioni più frenetiche. In poche parole, un lavoro decisamente interessante da ascoltare assolutamente!

Share.

Comments are closed.