Ogni mattina, dedico delle ore per ascoltare le novità, la musica merita il suo tempo, bisogna lasciarsi travolgere dalle onde sonore. Ascoltare ogni minima sfumatura, entrare nel mondo sonoro del produttore, dell’artista che ha composto il tutto.

    Ti sarà capitato, di ascoltare una traccia per la prima volta e magicamente ritrovarti avvolto dal suo suono, quante volte ti sarà capitata questa cosa.

    Anche questa mattina, ho fatto così, faccio play e cosa succede? Entro in una dimensione sonora unica, differente da tutte le altre ascoltate fino ad ora.

    Ci sono riferimenti alle sonorità anni 80, quelli del Synth Pop, della prima scena elettronica, ma con quel tocco diverso, originale, richiami alla progressive house, alla trance…..insomma, un mix di sonorità per creare nuovi intense alchimie.

    Queste sono le caratteristiche principali di “Symbiosis”, il nuovo album firmato dai Brigado Crew, che ancora una volta ci stupiscono con la loro bravura.

    In questo album, ci sono moltissime collaborazioni, che arricchiscono ulteriormente le varie tracce, ricche di sperimentazione e intrecci sonori. L’album è stato realizzato utilizzando i sintetizzatori che hanno caratterizzato il suono della musica elettronica degli anni 80, è il risultato finale è qualcosa di unico, una vera e propria esperienza sonora da ascoltare con la massima attenzione.

    Ecco la tracking list di

    1. Brigado Crew feat. Jessica Zese – Calamity

    2. Brigado Crew – Symbiosis

    3. Brigado Crew, Ubbah – I Can’t Explain

    4. Brigado Crew – Radio Frequency

    5. Brigado Crew, Ubbah – Rocking it

    6. Brigado Crew, Far&High – 7

    7. Brigado Crew, Crisstiano, Ubbah – Aerodynamic

    8. Brigado Crew, Ubbah, MorethanHuman feat. Haptic – Void of Space

    9. Brigado Crew – S9

    10. Brigado Crew, Ubbah – Get it Now

    11. Brigado Crew, Crisstiano, Ubbah – Motion

    12. Brigado Crew, Ubbah feat. Thomas Gandey – Find You

    13. Brigado Crew, Ubbah feat. Aves Volare – Face the Music

    14. Brigado Crew, Crisstiano – Subtractive (Brigado Crew 2021 Rework)

    15. Brigado Crew, Ubbah – Outer Space

    16. Brigado Crew, 8kays – Robotic Destination

    Share.