UVI presenta BeatHawk, una nuova App per iPad

0

La UVI continua la sua ricerca e ti stupisce nuovamente con una App per iPad che sicuramente rivoluzionerà e cambierà il modo di approcciarsi alla produzione nelle situazioni più disparate.

BeatHawk è una Studio App di nuova generazione studiata appositamente per produrre la vostra musica in modo immediato, una App nata per creare il vostro sound in mobilità senza compromessi e ottenendo risultati sonori molto elevati.

BeatHawk offre tutti gli strumenti per realizzare le vostre produzioni, dagli effetti arrivando agli strumenti, il tutto ottimizzato per un uso portatile e sfruttando al massimo la tecnologia UVI Engine ™.

Dotato di una vasta libraria di suoni e strumenti di altissima qualità, BeatHawk può essere aggiornato in modo veloce grazie alle espansioni UVI Pack, 15 espansioni per essere aggiornati e avere il meglio delle sonorità in circolazione. Queste sono le espansioni attualmente disponibili: Acoustic Grand, Brass Riffs, Choirs, Disco, Electric Piano, Electro Pop, Funk, Guitar Loops,Scratch, Talk Vox, Trip Hop, Atlanta Urban, West Coast Urban, Latin Percussion e World Percussion.

BeatHawk oltre all’uso stand-alone, offre una connettività immediata con pieno supporto CoreMIDI, Inter-App Audio, AudioBus, AudioCopy, WIST Sync, MIDI-over-LAN e la piena compatibilità con le tastiere MIDI in modo da essere usato in ogni suo processo per la produzioni con la possibilità di sincronizzare in modalità wireless più iPad e esportare i propri progetti su DAW desktop. BeatHawk è compatibile con tutti gli iPad con iOS 7 o superiore.

Share.

Comments are closed.