Vandalism è 100% energia musicale, se siete alla ricerca di potenza sonora, non dovete assolutamente fare altro che alzare il volume al massimo e lasciarvi travolgere dal suono emanato dal suo nuovo singolo.

    Dopo aver letteralmente sconvolto gli USA e il territorio Asiatico con il suo Tour dalle forti tinte adrenaliniche, il suono firmato Vandalism ritorna prepotente più che mai con una nuova sensazionale produzione, nata dalla collaborazione con Jason Risk.

    Bottles Up” è tagliente al punto giusto, una song dalle venature decisamente Melbourne Bounce, una potentissima traccia che sta letteralmente mandando in visibilio tutti i Top Djs, supportata da David Guetta, TJR, Blasterjaxx, Will Sparks & Timmy Trumpet, quest saetta sonora si appresta alla conquista di tutti i club del Globo.
    La stesura semplice ma molto efficace, la scelta dei suoni, il mixaggio molto equilibrato e l’atmosfera da party, rendono “Bottles Up” insuperabile.

    Oltre alla travolgente “Original Mix”, potete lasciarvi travolgere da altre due versioni devastanti al punto giusto! Il primo remix è firmato da Exodus & Kastra, una visione di “Bottles Up” molto interessante, ulteriormente esaltata da nuovi ritrovati sonori, la song di Vandalism & Jason Risk prende un nuovo slancio e varca nuovi universi sonori.

    I Bombs Away con il loro remix ci catapultano direttamente nel cuore del party, un lavoro semplicemente fantastico, accattivante e tagliente, questo remix mette sotto i riflettori sfumature nuove, donando una nuova visione sonora molto interessante.

    Se amate il Melbourne Sound, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire “Bottles Up” by Vandalim & Jason Risk.

    Share.