Vandalism presenta Shocking Sounds 15 per Sylenth1

0

La ricerca, l’aggiornamento dei suoni nelle produzioni è fondamentale, un semplice suono può ispirarci una melodia, un giro di basso oppure un giro armonico.

Se il vostro VST preferito è il Sylenth1 , non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire “Shocking Sounds 15” by Vandalism, un vero arsenale sonoro creato appositamente per ridare vita alle vostre produzioni. Tutti i suoni racchiusi in questo potentissimo soundset sono stati creati e curati minuziosamente nei minimi particolari, potete trovare Lead taglienti, Bassi potenti e dirompenti , Pad da sogno per creare atmosfere uniche, effetti e Pluck semplicemente fantastici .

Come sempre Vandalism non smette proprio mai di stupirci con i suoi soundset, sempre attenta alle nuove tendenze musicali anche questa volta ci dona dei suoni unici e altamente performanti. Le sonorità sono state ispirate da Laidback Luke, Nicky Romero, Ummet Ozcan, Dubvision, Axwell & Ingrosso, Moguai, Borgeous, Cedric Gervais, Deadmau5, Don Diablo, Bassjackers , Deorro e possono essere utilizzate per disegnare le vostre produzioni House, Electro House, Trance, Progressive House, Melbourne Sound e Deep.

Tutti i suoni sono editabili e sfruttano al massimo le potenzialità del vostro Sylenth1, “Shocking Sounds 15” è un soundset essenziale se siete alla ricerca di suoni dal forte impatto adrenalinico, il tutto 100% Royalty-Free.
Questo è il contenuto del “Shocking Sounds 15”: 62 Lead Sounds, 20 Bass Sounds, 7 Pad Sounds, 5 FX Sounds, 4 Pluck Sounds, 2 Synth Sounds.

Share.

Comments are closed.