La Vandit, è pronta sulla pista di lancio con una serie di produzioni molto interessanti, nuove emozioni musicale da ascoltare e ballare per rendere incandescente il nostro autunno.

    Si parte con la nuova creatura sonora di David Forbes e Richard Lowe, da questa unione creativa nasce “Our Day” una song dalle forti influenze electro che si fondono magistralmente con quelle Trance, creando una miscela decisamente esplosiva e ricca di melodia.

    Le novità firmate Vandit non finiscono, si procede con una proteina sonora molto tagliente, veloce e pulsante, un tuffo nell’Universo sonoro di Ben Nicky. Dopo averci fatto salire l’adrenalina al massimo con i suoi precedenti lavori, Ben Nicky ritorna su Vandit con “Chapel Street”, produzione decisamente Trance che ci catapulta in una dimensione sonora unica e inebriante, dove ogni frammento sonoro e stato posizionato per creare un magnifico mosaico ultrasensoriale.

    Per concludere arriva la magia musicale di James Cottle, “Risky Business” è pura emozione, una song dalla stesura impeccabile, un mix di sensazioni che faranno salire al massimo il piacere a tutti gli amanti della Trance.

    Share.