Venerdì 26 luglio ’19 Paul Kalkbrenner fa ballare il Social Music City

0

Paul Kalkbrenner, non ha bisogno di presentazioni, protagonista indiscusso della scena elettronica mondiale, il suo modo di vivere e intendere la musica ha influenzato moltissimi produttori e dj. 8 album all’attivo, un film cult come “Berlin Calling” e i suoi live sempre più emozionali, sono un biglietto da visita più che soddisfacente.

Social Music City

Paul Kalkbrenner, sarà il protagonista indiscusso del Social Music City di venerdì 26 luglio ’19, dalle 19 a mezzanotte.

Venerdì 26 luglio 2019 la line up di SMC viene completata da Agents Of Time (live) e Somne. Formatosi nel 2013, il trio Agents Of Time sa distinguersi sia per le sue performance sia per le produzioni discografiche; basti pensare alla loro release “Repeating Patterns”, realizzata insieme a Mathew Jonson, uscita in primavera sulla loro label Obscura.

I set di Somne sanno essere sempre sorprendenti, merito di un background musicale che spazia dall’hip hop statunitense alla techno più visionaria. 

 Ingresso Social Music City venerdì 26 luglio 2019: standard ticket 29€ + d.d.p.; vip ticket 70€ + d.d.p. (comprensivo di due drink e bracciale area vip)

 Social Music City 

Ex Scalo Ferroviario di Porta Romana  Milano,

via Giovanni Lorenzini 3/A

Share.

Comments are closed.