Venon: il plug-in che stravolge il tuo suono!

0

Quando vogliamo creare qualcosa di particolare su uno strumento, oppure su una voce, usiamo un mix di plug in, come per esempio reverbero e delay.

Molte volte, tutto questo non basta, e proprio in quel momento, entra in scena Venon, il nuovo plug in realizzato dalla WA Production.

Da subito, quello che salta all’occhio è la grafica essenziale, semplice che ci mette subito sotto mano le funzione che ci servono, il tutto in modo molto intuitivo.

Venon, ci permette di elaborare il nostro suono in modo altamente creativo, trasformandolo completamente in vari modi, creato dei suono granulari oppure nuovi effetti sonori, unici, che rendono il nostro sono originale quasi irriconoscibile.

Un semplice giro di synth, può diventare qualcosa di unico con Venon, modificando il tono e la linea armonica, decidendo il giusto mix tra il suono originale e quello processato.

Con Venon, i tuoi suoni non saranno più gli stessi, sfruttando tutte le possibilità di automazione, puoi creare in modo semplice e veloce atmosfere decisamente uniche e particolari.

Venon è dotato di 7 effetti audio, Focus, Feaze, Decay & Damping,Mirror, Pitch & Slope che possono essere utilizzati per creare ambientazioni unicamente irripetibili. Basta trascinare il singolo effetto all’interno della catena di elaborazione, definire il nostro ordine, è il gioco è fatto. Se siamo pigri, Venon ci mette sotto mano una serie di preset altamente funzionali da utilizzare nell’immediato.

Per avere maggiori info su Venon, clicca qui

Share.

Comments are closed.