Vermona RandomRHYTHM: Quando il ritmo diventa creativo

0

La casa produttrice di strumenti audio professionali Vermona è orgogliosa di annunciare la disponibilità del sequencer , ripartitore di clock RandomRHYTHM, strumento che segna l’entrata in scena della Vermona nel Mondo dei sistemi modulari di piccolo formato con un sequencer di trigger a doppio canale con quattro cursori per sezione ritmica.

A differenza dei tradizionali sequenziatori di step, il sequencer / partitore di clock randomizzato RandomRHYTHM non consente agli utenti di impostare manualmente i passi, o di inserire il ritmo, ma funziona con quattro fantasiosi cursori a LED etichettati 1/4 1/8, 1/16 e 1/3 per impostare i quarti, ottavi, sedicesimi e terzine che fanno un’apparizione per formare sequenze nelle sue due sezioni ritmiche.

Ogni sezione ritmica funziona in tempo reale o in modalità DICE, il che significa che il modulo genera continuamente nuovi valori casuali per ciascun valore di nota in tempo reale, mentre in modalità DICE li genera per una barra 3/4 o 4/4 completa.

Accanto all’output di sequenza per ciascuna sezione ritmica ci sono uscite individuali per quei quarti, ottavi, sedicesimi e terzine. Questi possono essere usati con o senza la casualità; inutile dire che quest’ultimo consente al sequencer / ripartitore di clock RandomRHYTHM di diventare uno strumento preciso per generare o moltiplicare i clock.

Distinguendosi da tutti i sequencer, RandomRHYTHM permette di creare ritmi complessi, unici e giocare con la casualità, rendendo uniche le nostre creazioni.

Share.

Comments are closed.