Villa Delle Rose: Gli appuntamenti di Settembre

0

Dopo Black Coffee, Bob Sinclar, Sven Väth e Solomun, continuano i party alla Villa Delle Rose di Misano Adriatico.

Venerdì 6 settembre ’19, alla Villa Delle Rose, ritorna la one-night Villa Clorophilla, in consolle Nicola Zucchi, Mario Rex e dj Thor, il tutto arricchito dalla voce di Tanja Monies.

Per gli amanti delle sonorità che hanno reso celebri gli anni 90, sabato 7 settembre è “The Fabulous 90s”, il party che per una notte riporta la Romagna ai fasti di un’era nella quale tendenze e mode nascevano soprattutto in Riviera, un’idea di Lucas Carrieri, storico art director del Peter Pan di Riccione proprio negli anni novanta.

La musica è selezionata da Massimo Lippoli, Dj Severino (from Glitterbox Ibiza e Ministry Of Sound di Londra), JukeboxMugler, Giuseppe Moratti, Solange from Paris, Paolino “Zlaia” Scarponi, Giuseppe Di Martino, Dj Panda, Ricci Jr e Giusy Consoli.

Il 13 settembre è Villa Clorophilla con la musica selezionata e mixata sapientemente da Albert Marzinotto, Eugenio Colombo, Dj Thor e naturalmente la voce di Tanja Monies.

Sabato 14 settembre alla Villa delle Rose è la volta della one-night Vision, protagonista assoluta la musica proposta da Sylvain Armand, Federico Grazzini e Dj Thor.

Da segnalare anche l’evento organizzato in concomitanza con il MotoGp, che si terrà domenica 15 settembre (dalle 20 a mezzanotte). Quest’anno l’appuntamento è al Castello Degli Agolanti con la musica di Andrea Oliva, resident tutti i sabati all’Ushuaïa Ibiza con il party Ants, Federico Grazzini e Marco FIMP.

Tutto questo per arrivare a sabato 12 settembre, al party che conclude la stagione estiva della Villa Delle Rose.

Villa delle Rose

Via Camilluccia 16

Misano Adriatico (RN)

Share.

Comments are closed.