La XILS-Lab non smette di regalarci nuove soluzioni, nuovi VST per plasmare e creare la nostra musica, creare suoni e togliere qualsiasi freno alla nostra creatività.

    XILS-Lab è lieta di presentare il nuovo Syn’X 2, un synth altamente performante studiato nei minimi particolari, per sfruttare al meglio le potenzialità della vostra DAW e dare colore alle vostre creazioni musicali.

    Il Syn’X 2 è un sintetizzatore analogico molto interessante, oltre ad essere un evidente omaggio al leggendario Elka Synthex, che grazie alle sue timbriche ci riporta indietro nel tempo, si ispira anche al potentissimo Oberheim 12.

    Trovare un Elka Synthex ormai è difficilissimo, proprio per questo nei laboratori della XILS-lab, hanno deciso di realizzare il Syn’X 2, strumento semplice da utilizzare, caratterizzato da una parte grafica accattivante e immediata.

    Syn’X 2 firmato XILS-Lab si avvicina moltissimo all’originale, oltre ad andare decisamente oltre, aggiungendo nuove funzionalità interessanti, oltre al fatto che essendo un VST si può godere di tutte le automatizzazioni permesse dalla vostra DAW, espandendo notevolmente le possibilità creative. Grazie alla sua polifonia, il Syn’X 2 della XILS-Lab vi sbalordirà, lasciandovi senza parole.

    Con il Syn’X 2, avete la possibilità di ricreare quei suoni che hanno fatto la storia delle produzioni negli anni 80. Grazie all’uso dei filtri analogici, i 16 oscillatori, i 32 ADSR e la possibilità di salvare 132 patch personalizzate, questo nuovo VST prodotto da XILS-Lab non ha rivali.

    Essendo prodotto dalla XILS-lab, ci sono caratteristiche che rendono unico questo potentissimo synth in versione VST, come il poter utilizzare gli oscillatori con 40 forme d’onda cumulative per patch, sfruttare le possibilità date dai cinque effetti ritmici, usare in modo creativo i due arpeggiatori, e tantissime altre soluzioni da scoprire.

    XILS-Lab: Syn’X2, un vst per emulare il leggendario Elka Synthex

    Share.