Ogni giorno, siamo sommersi da nuove produzioni, la ricerca è sempre più difficile e ardua, ma decisamente fondamentale per differenziarsi da tutti gli altri. Ecco 3 tracce da ascoltare se siete alla ricerca di nuove tracce da inserire nella Vostra selezione musicale.

    Per gli amanti della House, arriva Mark Fiorre con “Not Far”, un mix pulsante di sonorità che si intrecciano tra di loro, creando un equilibrio decisamente interessante. Questa traccia è caratterizzata da un giro di piano che ci riporta con la mente alle sonorità degli anni 90, il tutto con un tocco molto attuale.

    Rio Dela Duna e Maurizio Basilotta sono veramente inarrestabili, sono moltissime le produzioni che li vendono coinvolti, tutte caratterizzate da una buona qualità musicale. Tra le tante, Vi segnaliamo “Preacher” , traccia molto elegante, un lavoro decisamente utile per creare la giusta atmosfera.

    Dalla Vamos Music, veniamo catapultati nell’universo sonoro di Alex Millan & Lorent Air. Dopo la versione original, è arrivato il momento di lasciarsi travolgere dal suono di “Ironik”, nella versione realizzata da Louis Feen. Un viaggio sonoro avvolgente, ben curato che mette in risalto tutte le potenzialità di questa traccia firmata da Alex Millan & Lorent Air.

    Share.