È arrivato il momento di aggiornare la playlist, inserire nuove tracce per renderla ulteriormente unica, queste sono 3 produzioni House che ti consigliamo di ascoltare e prendere in considerazione per la Tua nuova selezione musicale.

    Simioli & Frank Russo – I Know You Want To (Total Freedom+)

    Anche questa volta Simioli e Frank Russo hanno fatto centro, il loro sodalizio artistico sta creando nuove interessantissime produzioni House, ricche di sfumature e cariche d’energia!

    “I Know You Want To” è pura esaltazione sonora, in questa nuova creatura musicale nata dalla mente creativa di Simioli e Russo, troviamo diversi richiami alla House di stampo 90s e non solo.

    King Joshua – Lella On The Dancefloor (Idol)

    King Joshua è ritornato alla grande, direttamente dalla Idol, arriva la sua nuova fatica musicale. “Lella On The Dancefloor” è una traccia intensa, House allo stato puro, curata nei minimi particolari e ricca di sfumature. Caratterizzata da una pianata e da un vocal che trasmette energia, questa traccia prodotta da King Joshua farà impazzire di piacere, anche questa volta, tutti gli amanti della buona musica.

    Late Nite ‘DUB’ Addict – Wharehouse EP (Trax Records)

    Questo nuovo ep di Late Nite ‘DUB’ Addict, arriva da una delle etichette storiche della House, la Trax Records. Un viaggio sonoro suddiviso in 4 livelli musicali, “Boiler Room”, “Cutting It”, “Dancing my Ass Off” e “I Want You”. 4 tracce che esplorano le varie sfumatura della House, dalla Deep passando per la Minimal, un lavoro completo da ascoltare con moltissima attenzione.

    Share.