Esplorare nuove sonorità è sempre un’esperienza emozionante, ci permette di uscire dalla nostra confort zone sonora. Tra le nuove uscite, che ci permettono di ascoltare nuovi intrecci sonori, che vanno oltre ogni tipo di barriera sonora, c’è “Ki Ko” di Dominik Petzold.

    In questo nuovo lavoro, suddiviso in 9 proiezioni sonore, Dominik Petzold, ci porta nel suo mondo musicale, ricca di sonorità da carpire, sfumature prese dalla natura, intrecci elettronici.

    Insomma, ascoltato questo lavoro musicale firmato da Dominik Petzold, possiamo vivere nuove e intense emozioni musicale. Ogni traccia è diversa, unica, il suono di Dominik non si ripete mai, si evolve e si trasforma sempre in qualcosa di nuovo, differente.

    Ex componente della band Lion Sphere, Dominik Petzold ha iniziato recentemente la sua avventura tra le sonorità elettroniche, è il risultato è decisamente interessante!

    Questo nuovo lavoro, sarà disponibile su tutti i principali digital store 3 agosto 2021, naturalmente griffato Amselcom.

    Share.